mercoledì 9 settembre 2009

LIBER INVOCATIONIS

Il Liber Invocationis é un grimorio che riassume cinque testi occulti, uno francese, uno greco, uno in inglese, due in latino. L’autore del testo si chiama DANTE MALAFOGLIA. In tutto i libri conferiscono +16 ai miti e +11 ad occulto. La perdita di sanità, in tutto, si aggira sui 5-30 punti, a seconda di chi lo legge e se riesce nel tiro sanitá.

Scoperto e riedito dalla Blasphemy Press, oggi questo importante manoscritto é disponibile sul mercato di autopubblicazione Lulu. Un manuale di consultazione esoterica di grande livello ed un ottimo strumento di gioco per il Richiamo di Chtulhu.

Stampato: 68 pagine, 6" x 9", rilegatura copertina rigida rivestita, carta interna bianco (peso 70#), inchiostro per l'interno in quadricromia, carta esterna bianco (peso 80#), inchiostro per l'esterno in quadricromia. Costo euro 24,21

É anche possibile scaricarne gratuitamente il formato PDF.

ACQUISTA IL LIBRO

SCARICA GRATUITAMENTE IL LIBRO


IL TOMO ORIGINALE

Ecco come si presentava ai membri della Blasphemy Press il Liber Invocationis quando fu recuperato. Non ci é detto dove e come la misteriosa casa editrice sia riuscita a mettere le mani su un oggetto cosí importante, ma quello che importa é che adesso il prezioso testo di Dante Malafoglia é alla portata di tutti. Il prezzo di 19,50 non include nessun costo aggiuntivo alla stampa. La Blasphemy Press ha un solo unico interesse, quello di spargere la conoscenza dei segreti dei Grandi Antichi. Per questo motivo il file PDF del libro é scaricabile gratuitamente a questa pagina.

COSA RIVELA IL LIBRO DI MALAFOGLIA

Dante Malafoglia é uno storico esoterico fiorentino. Ecco qui una biografia dettagliata dell'autore, deceduto solo pochi giorni fa.

Malafoglia ha raccolto importantissime nozioni esoteriche e rituali che interessaranno sicuramente i cultori del genere (per non parlare dei cultisti!). Questo qui accanto é l'indice del Liber Invocationis. Clikkate pure sull'immagine per ingrandirla ed avere un idea degli argomenti di cui si occupa il libro.

La biografia ufficiale di Dante Malafoglia é stata redatta da Fratello Almusin della Blasphemy Press.


LE IMMAGINI

L'opera presenta una splendida carrellata di suggestive immagini che trasportaranno il lettore negli abissi di follia dei Grandi Antichi. Stampe ancestrali riesumate dalla nuova tecnologia vi condurranno al cospetto di coloro che non doverbbero essere. Cthulhu Cyberpunk é appena incominciato...

Vedi anche il post: Liber Invocationis, pubblicato il 30 gennaio 2008 su Storie di Ruolo.

Fonte: Edizioni Willoworld

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget