giovedì 19 maggio 2011

L'INVENTORE DI MONDI



Questo libro raccoglie i miei ultimi racconti, scritti tra il 2009 e il 2011 più alcuni pensieri del '97 che ho ritrovato per caso e che volevo conservare come testimonianze del mio percorso creativo. Non esiste alcun filo conduttore tra questi lavori, si tratta semplicemente di una raccolta di scritti di svariata misura composti nell'arco di due anni mezzo. L'Inventore di Mondi che dà il titolo a questo libro sarei io... è uno degli appellativi con cui mi piace definirmi nel mio giocoso lavoro in rete. Scrivo per gioco, come ho ripetuto più volte, e per coinvolgere gli altri a giocare insieme a me. Questi racconti sono intervallati da alcuni episodi di composizione minimale chiamati “101 Parole”, che è anche il titolo di uno dei miei blog in cui presento racconti di esattamente 101 parole.
Questa specie di raccolta d'archivio è un documento che delimita una fase ben circoscritta del mio processo creativo, un momento intenso e libero, che spero di poter ripetere in forme diverse perseguendo nuove folli intuizioni.
La maggior parte di questi lavori compaiono in precedenti pubblicazioni della Edizioni Willoworld. Un grazie particolare ai membri di Rivoluzione Creativa, in special modo a Giulia Tesoro per il disegno di copertina.

GM Willo - Aprile 2011


Dettagli del prodotto
Copyright GM Willo (Creative Commons, Attribuzione-Non commerciale-Impegno a condividere 2.0)
Prima edizione
Edizioni Willoworld
Pubblicato maggio 18, 2011
Lingua Italiano
Pagine 341

Acquistalo qui - Rilegatura Copertina morbida con rilegatura accurata
Inchiostro contenuto Bianco e nero
Dimensioni (cm) 15.2 larghezza × 22.9 altezza

Leggilo o scaricalo gratuitamente qui

Edizioni Willoworld


Add to FacebookAdd to DiggAdd to Del.icio.usAdd to StumbleuponAdd to RedditAdd to BlinklistAdd to TwitterAdd to TechnoratiAdd to Yahoo BuzzAdd to Newsvine

Nessun commento:

Posta un commento